un blog canaglia

Se avessero vinto loro

in politica by

È vero, il governo di Renzi non fa sognare. Eppure c’è un motivo se non siamo tutti così critici: è perché sappiamo cosa sarebbe successo se, invece, avessero vinto gli avversari di Renzi.
Si, ovviamente intendo Bersani e i suoi; con qualche amico ho provato a immaginare una ipotetica agenda di governo di un Bersani vittorioso nel Febbraio 2013.

Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova “agenda per rilanciare l’azione dei prossimi sei mesi del Governo Bersani”.

 

 

OMBRA ELEZIONI ANTICIPATE SU MONTI, IN PD SCOPPIA CASO FASSINA

** si ringraziano i compagni Andrea Inversini, Dario Novello, Gabriele Vecchio per il prezioso contributo programmatico.

(TACO'S LETTERS) Conosciuto anche come “Mazzò”, è un famoso polemista pop italiano. Ospite abituale in numerosi show televisivi, figura di rilievo nella polemica pop italiana dalla metà degli anni ’60 alla metà degli anni ’70, è conosciuto per l’estensione vocale (tre ottave) dei suoi insulti, come per l’agilità dialettica nell’enumerarli. Ritiratosi dalle scene live nel 1978, continua a rilasciare post di grande successo.

8 Comments

    • Il tuo commento e’ complementare a quelli che dicono “ma guarda che queste cose le avrebbero fatte per davvero”. Appunto, e infatti per fortuna non vincono.

  1. A me è uscito “Nomina di Eugenio Scalfari come Senatore a vita.” Veramente Scalfari fino a pochissimo tempo fa lodava parecchio il supergiovane, o no?

  2. Di se e di ma sono piene le fosse!!!! l’unica cosa certa è che cambiano le facce, cambiano i colori politici ma il risultato finale non cambia mai …… A PAGRE SONO SEMPRE I SOLITI IDIOTI (cioè i cittadini onesti)!!!!!! Le procate ai danni nostri non smettono mai anzi aumentano di anno in anno, le tasse non calano mai anzi aumentano di anno in anno (gli 80 € del “gelataio” sono andati a finire tutti in TARI, TASI e IMU) e mi fermo quì perchè se no diventerebbe un elenco infinito. Mi domando sempre ma perchè gli italiani non si ribellano mai???? … la risposta è chiara siamo un popolo di pecoroni decerebrati!!!! BISOGNA FARE LA RIVOLUZIONE E MANDARLI A CASA TUTTI (GRILLINI COMPRESI)!!!!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top