un blog canaglia

Poi lamentatevi

in politica by

I conti, come al solito, si fanno alla fine. E facendo i conti ti accorgi che Bruno Astorre, Carlo Lucherini, Claudio Moscardelli, Francesco Scalia e Daniela Valentini sono stati eletti al Senato nelle liste del PD.
Trattasi dei membri del Consiglio Regionale del Lazio che Nicola Zingaretti, dopo il noto scandalo dei finanziamenti ai gruppi, ha fatto bella mostra di non voler ricandidare in nome della trasparenza e della superiorità morale che secondo lui caratterizzerebbero il suo partito.
Ecco, poi lamentatevi quando Grillo vi mangia i voti e non riuscite a governare.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

3 Comments

  1. …per spiegare molti perchè del giorno dopo, a questo post aggiungerei anche che il PD non è più un partito di sinistra da un bel po’ .

    Saluti!

  2. beh guarda chi sta vincendo in lombardia. Comincio seriamente a pensare che se ne sbattano perchè tanto gli elettori comunque coglioni sono.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top