un blog canaglia

Pesci grossi

in società by

L’invettiva del papa sulla giustizia che si accanisce coi deboli e lascia perdere i “pesci grossi” mi ha tanto ricordato la storia di quel tizio imputato da un tribunale del Texas, che siccome godeva dell’immunità concessa ai capi di stato esteri non è mai stato processato.
Saluti.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

1 Comment

  1. Altro tempo, altro mondo, altre idee, altre iniziative: oggi quello che il link evoca non ha più diritto di cittadinanza, anzi, non esiste più.

    “Qualcuno” che è in alto, molto in alto, “qualcuno” che ha deciso di chiudere ‘Radicali italiani’ (e ci riuscirà, così come ci è riuscito nell’88 col P.Radicale), ha anche deciso che Ratzinger è un santo, che anche Bergoglio è un santo, e che la Santa Chiesa che essi incarnano rappresenta il santo modello ( modello ‘Pietro) a cui lo Stato (‘Cesare’) DEVE conformarsi.

    ‘Non a caso’, in Basilicata, è stata messa sù una lista di “credenti” sponsorizzati e benedetti da MONSIGNOR Agostino Superbo !!
    Roba forte!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from società

Al posto di Fabo

Già si sentono i rumori di fondo dell’esercito di fondamentalisti che si
Go to Top