un blog canaglia

Manette

in politica by

Caro Daniele,
ti ricorderei, sia pure sommessamente, che il partito di cui sei portavoce nazionale ha regalato al nostro paese leggi quali la Bossi-Fini e la Fini-Giovanardi, grazie alle quali le già sovraffollate carceri italiane si sono ulteriormente riempite di poveri disgraziati.
Sarebbe decente che ne tenessi conto, quando elargisci ad altri l’appellativo di “manettari“: perché se in questo paese c’è qualcuno che ha largamente incrementato il fabbisogno di manette, quelli siete voi.
Stammi bene.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

4 Comments

  1. Alessandro
    dopo aver ripetutamente evidenziato la deriva tribunizia/protofascista del mov5stelle(grillo), nulla ritieni di dire sulla occupazione del tribunale di milano da parte dei parlamentari pidiellini?
    Qui l’atteggiamento è stato davvero intimidatorio ed eversivo.
    Rappresentanti di un potere dello stato che si schierano bullescamente contro i rappresentanti di un altro potere, invadendone la sede istituzionale.
    A quando gli sgherri?

    • Concordo sull’eversività dell’atto di occupazione del tribunale. I pidiellini hanno davvero una faccia tosta, ben rappresentata dall’inutile Capezzone.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top