un blog canaglia

Libernazione’s Got Talent: verdetto e quarto turno

in talent by

Ok, è stato peggio di un parto trigemellare, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
Com’è agevole rilevare mettendo insieme i commenti dei dodici autori che hanno espresso un giudizio, gli eliminati del terzo turno sono Edilio Ciclostile e Pogechi (arrivederci, ragazzi, è stato bellissimo finché è durato); restano in corsa gli altri sei, vale a dire:

  • Andrea Barbati;
  • Barbara Bussolotti;
  • Canimorti;
  • Ilario D’Amato;
  • Porco Schifo;
  • SmxWorld.

Adesso passiamo al quarto turno, nel quale i nostri candidati tireranno un po’ il fiato: si tratta di scrivere un post a piacere, di mandarcelo via e-mail entro lunedi 22 aprile 2013 e di aspettare che i primi 9 (dicasi nove) autori di Libernazione che avranno modo e tempo di farlo eliminino il post che reputano peggiore. Dopodiché si tireranno le somme e l’ultimo classificato (o tutti gli ultimi classificati in caso di parità) verrà (verranno) eliminato (i).
Tutto chiaro? Ok, aspettiamo i vostri post.
E non dimenticate: alla fine ne resterà uno solo.

8 Comments

  1. E’ curioso che uno voglia scrivere su Libernazione per spaccare il capello in quattro di ogni azione umana e dire la sua su ogni argomento dello scibile umano e poi non si rende conto di essere trattato come un bimbominkia qualsiasi di Amici. Il prossimo avticolo lo dovete scvivere solo usando il mignolo, gli ultimi due pavtecipevanno al “sfidina” pev vedeve chi savà eliminato.

    • Giuseppe, qui nessuno ci sta costringendo. Anzi, quando lavori in una redazione ti viene imposto di scrivere con l’unghia incarnita della sorella di Napolitano e non puoi neanche fiatare. Questo è una piccola occasione per farsi conoscere, un modo per trattare temi si reputa importanti e diffonderli al di là della propria abituale audience. Ma principalmente è un gioco, un esercizio di scrittura, e come tale va affrontato. Se ti diverti vai avanti, se ti pesa ti ritiri. Non vedo contraddizioni né imposizioni

      • Infatti io non ho scritto che qualcuno vi sta costringendo, che se così fosse stato sarebbe stato almeno una buona scusa.

        • Bah, qui nessuno deve avere “scuse” per nulla. Siamo tutti adulti e vaccinati. A noi la libertà di scrivere come e cosa ci piace (assumendocene la responsabilità), a te la libertà di leggerci o di cambiare canale. Se ti sta bene siamo contenti, se non ti sta bene siamo contenti lo stesso. Saluti!

  2. Una bella idea, questa del talent show, peccato sia stata tirata talmente per le lunghe che gli stessi partecipanti abbandonarono per sfinimento.
    Se volete insultare il Capriccioli potete farlo liberamente sul suo blog “d’autore” sull’espresso, infatti lo segue con tale cura da aver disabilitato la moderazione dei commenti, bah…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from talent

Diagonali di fuga

Per espressa dichiarazione dell’autore, la tavola confuta questo post. Tweet Share 0
Go to Top