un blog canaglia

LGT: fine prima fase e ripescaggio

in talent by

Ricapitoliamo, vi va?
Sono passati al secondo turno in 9: Ilario D’Amato, Barbara Bussolotti, Benedetta Rubin, Pogechi, Mario Di Vito, Canimorti, Porco Schifo, SmxWorld e Edilio Ciclostile.
Ora, prima di iniziare la seconda fase, occorre ripescare uno (ed uno solo) dei post perdenti per arrivare a quota dieci.
Voi vi domanderete: chi lo deciderà, il post da ripescare? Facile: i primi dodici autori di Libernazione che avranno voglia di votare, più i nove blogger che hanno già passato il turno; scrivendolo nei commenti a questo post.
Liberi tutti gli altri di commentare e dire la loro, ovviamente: ma stavolta gli unici voti validi saranno quelli delle ventuno persone che ho appena citato.
Per facilitare il compito a tutti, eccovi la lista dei post tra cui scegliere, corredati di link:

Allora, che aspettate? Cominciate a votare: prima finiamo, prima cominciamo il secondo turno!

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

22 Comments

  1. la fontana effettivemente è fica. e pure gli zombie. voto gli zombie, solo perchè ho contato più voti alla fontana e così incasino un pò le operazioni di scrutinio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from talent

Go to Top