LGT: aggiornamenti

in talent by

Allora, gente, la questione è che ci avete mandato un vivamaria di post (il che è fantastico): di tal che, avanti di questo passo, rischiamo di restare per sempre al primo turno e di non andare più avanti (il che, ne converrete, è molto meno fantastico).
Facciamo una cosa: sospendiamo un attimo l’invio dei post, vediamo come procede e casomai lo riapriamo più in là.
Quanto al resto, d’ora in poi non scriverò un post ogni volta che dovrò proclamare il vincitore di una sfida (sai che palle?): mi limiterò a comunicarlo all’interessato (e al perdente) via mail, oltre a scriverlo nel banner in alto e nella pagina di riepilogo dei risultati aggiornati, raggiungibile cliccando sul banner medesimo o sull’apposita voce “Talent” del menu.
Che altro? Ah, già che ci sono vi dico che la vincitrice della sfida di ieri è stata Barbara Bussolotti: e che il pubblico, nel caso di specie, ha ribaltato il verdetto dei giudici.
Detto ciò, vi saluto.
E vi ricordo che alla fine ne resterà uno solo.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*