La Rivoluzione Sussidiata

in società by
“Mamma, mi paghi il biglietto per la rivoluzione?”
Questo succede, di fatto. Certo, succede perche” c”e” una diffusa cultura di usare il culo degli altri come appoggio per le proprie tendenze. Ma succede sopratutto perche” siamo governati e amministrati da inetti.

Le galere oggi sono piene di poveracci sbattuti dentro per reati legati alle droghe. Piene per piene, preferirei veder dentro chi mette in atto ricatti del genere e prova – prova, non riesce – a mettere in atto cio” che minaccia qualora non lo si assecondi. Ovviamente questo non succedera” mai – e allora facciamo tutti la colletta per pagare la rivoluzione del Sabato al prossimo giro di rincoglioniti, che” si fa prima.

er_pelliccia3-large

(TACO'S LETTERS) Conosciuto anche come “Mazzò”, è un famoso polemista pop italiano. Ospite abituale in numerosi show televisivi, figura di rilievo nella polemica pop italiana dalla metà degli anni ’60 alla metà degli anni ’70, è conosciuto per l’estensione vocale (tre ottave) dei suoi insulti, come per l’agilità dialettica nell’enumerarli. Ritiratosi dalle scene live nel 1978, continua a rilasciare post di grande successo.

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*