un blog canaglia

Doppio carpiato e triplo pubblicato

in politica by

Ora, è già piuttosto sconcertante il fatto che con un doppio carpiato si passi, nel giro di tre giorni, da “una ritorsione inaccettabile” e “la parola torni al popolo italiano” fino a “andare avanti verso la pacificazione e questa speranza la coltiviamo ancora“: però, via, parlomeno eviterei di lasciare tutte e tre le notizie contemporaneamente sul sito internet.
Per una questione di decenza elementare, dico, mica per altro.

N.B.: gli screenshot sono stati scattati questa mattina alle ore 10:30. Chissà, magari tra un po’ se ne accorgono e ne levano un paio.

Senzanome

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

1 Comment

  1. per l’elettore medio di Silvio, va bene lo stesso; la propaganda berlusconiana è rivolta a quozienti intellettivi praticamente piatti, gente che guarda e non vede, figurati se legge

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top