un blog canaglia

Altro

in politica by

Absinthe mi suggeriva di farci un generatore automatico, ma segnalare la cosa sarà più che sufficiente, anche perché nei casi in cui un generatore verrebbe fuori meno grottesco dell’originale è meglio lasciar perdere.
Orbene, sorvolando sul resto (che va dal solito campionario tipo “la massoneria”, “la Germania” e “il Vaticano” fino ad ancora più estremi “Equitalia” e “la Francia”), risulta che secondo 5.443 su 32.000 partecipanti al sondaggio di Beppe Grillo in Italia comanda “Altro”.
Quando si dice avere le idee chiare, eh?

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

12 Comments

  1. A me sarebbe più interessato un sondaggio ‘chi comanda nel m5s?’. Ovviamente senza le opzioni ‘grillo’ e ‘casaleggio’

  2. Che è uno scherzo?
    E tu avresti un blog, pretenderesti di passare per intellettualmente onesto senza specificare che quella voce prevede l’inserimento scritto di cosa si intende per “altro”?

    • Grazie Marco, mi accingevo a fare la stessa osservazione, l’hai fatta tu e questo mi solleva: forse non sono la sola a pensare che questo post sia un po’ demenziale.
      Capriccioli, che succede?

    • In effetti manca la voce “i Partiti”. Il buon Capriccioli dovrebbe essere tra i primi ad accorgersene: se non ricordo male son stati proprio i Radicali ad introdurre nella dialettica politica il termine “Partitocrazia”; e Grillo spesso fa uso dell’espressione (evitando di citare la fonte, ça va sans dire…).
      Quindi, più che una questione di idee poco chiare, mi pare si tratti di un sondaggio fatto a c***o di cane.

      Ah, poi mancano le voci “Berlusconi” e “D’Alema”, che sicuramente tra i grillini avranno ottenuto ben più voti della Francia (e siamo seri, su… Francia!?)

  3. Cari grillini con la bavetta alla bocca: ma non vi imbarazza comunque essere associati a chi ha scelto una delle risposte “chiuse” ? Cioè: che decerebrato è uno che risponde con una risposta chiusa alla domanda su chi comanda in Italia? Non comanda, purtroppo, un bel cazzo di nessuno. In compenso in tanti entrano nella stanza dei bottoni per guardarsi allo specchio e continuare a non fare un cazzo. Comprese le miss mooncup che avete mandato in Parlamento col vostro slancio cretinesco e savonaroliano.

    • Beh, Francamente non mi sembra un discorso ragionato e articolato, piuttosto una serie di qualunquismi buttati lì a caso.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top