Ve lo spiega Rosario vostro

in Chiedi a Rosario tuo by

Maxx asks:

I furbastri
CIao Rosario, ti scrivo per farti una domanda che in apparenza è banale. Vorrei sapere: come posso diventare un po' piu' furbo come lo sono tanti in giro? Mi spiego: vorrei evitare di essere quello che passa per "troppo buono = coglione" e godermi di piu' la vita e allo stesso tempo offire agli altri il meglio di me. Qualche dritta da darmi? Ciao e grazie

Your Answer:

Mio giovane amico, non puoi diventare più furbo, per il semplice fatto che mi stai facendo questa domanda. Provare a diventare più furbo ti costringerebbe a porre in essere atti che ti farebbero stare male, stante la tua indole buona. Quindi procedi pure con la tua bontà, quantomeno vivrai serenamente.

up asks:

ciao
ho letto "gli aspiranti scrittori hanno rotto il cazzo" e mi è piaciuto. mi faceva piacere darti un feed-back. up

Your Answer:

Grazie mille, girerò il complimento a chi di dovere.

lorenzo mazzucato asks:

info su Guido Carpi
"FRA RUSSIA E UCRAINA È L'EUROPA CHE CI PERDE" è il titolo di un vostro articolo firmato da Guido Carpi? Se sì, per favore segnalatemi il link diretto all'articolo. Graziemille. Lorenzo

Your Answer:

"FRA RUSSIA E UCRAINA È L'EUROPA CHE CI PERDE" non è il titolo di un nostro articolo, né tantomeno abbiamo tra i nostri autori Guido Carpi.

l'avvocato asks:

matrimoni combinati
Ciao Rosario, sono il tuo avvocato. Il mio gatto mi ha detto che vorrebbe provarci col tuo. Che ne pensi?

Your Answer:

Non c'è problema. Informa però il tuo felino che il mio è castrato, pertanto si tratterebbe di un amore platonico.

anpa asks:

a cuadradura do cerchiuo
rosà, perchè diego costa, il quale è brasiliano, gioca per la spagna, la quale è una squadra che sostanzialmente non ha più voglia di vincere, e non per il brasile, il quale è la squadra che ha più voglia di vincere e a cui manca proprio un giocatore come diego costa?

Your Answer:

Diego Costa ha spiegato la sua scelta dicendo che la Spagna è il Paese che l'ha fatto crescere professionalmente e umanamente, che l'ha accolto, che l'ha amato. La federazione Brasiliana, invece, sostiene che sia stato pagato dalla federazione Spagnola.

Tor Quemada asks:

Belli dentro
Insostituibile Rosario, perché se una donna ha un attacco di colite dopo aver mangiato 3kg di fagioli e subito dopo tu entri in bagno quell'ambiente profuma comunque di mughetto mentre se un uomo espleta con regolarità grazie anche a una dieta appropriata i miasmi si diffondono siccome sarin, peraltro con effetti similari? Cosa contengono gli uomini di orrido che le donne, ivi comprese le tifose laziali e le clienti abituali di tatuatori esperti in arabeschi, non contengono?

Your Answer:

Che io sappia, le donne non fanno la cacca.

L'Onesto asks:

Livelli di lettura
Caro Rosario, cosa sono io per la mia banca?

Your Answer:

Una riga di un tabulato Excel di centinaia di righe. Quindi nulla.

Dracula Frizzi asks:

Paulina Rubio
Caro Rosario, hai per caso notizie della bella Paulina Rubio? Sai se è ancora bella? Secondo te perchè non ha trovato un posto nel cuore dei sudamericani, come invece ha fatto Laura Pausini? Laura Pausini può essere considerata KA$TA!?

Your Answer:

Mio caro amico, purtroppo non ho molte notizie su Paulina Rubio, sicuramente purtroppo no, non è più così piacente. Ed è ecco perché la Pausini è ancora nel cuore dei sudamericani, perché è invece ancora verace e tosta, quasi come agli esordi.

Camilla asks:

Razzismo quando fa comodo
Buongiorno Rosariomio. Il 28 aprile, durante la partita Villarreal-Barcellona, il calciatore del Barcellona Dani Alves ha mangiato una banana tiratagli da qualche tifoso razzista. Il gesto ha fatto il giro del mondo e molti personaggi hanno solidarizzato con lui e contro il razzismo. Bene. Contestualmente Alves ha dichiarato che "Bisogna ridere di questi ritardati mentali". Ecco, vorrei chiederti: al razzismo verso le persone disabili non ci pensa nessuno?

Your Answer:

No, perché purtroppo tale razzismo deriva dall'istinto animale insito nell'uomo di diffidare di chi ha un aspetto diverso dal solito.

Absinthe asks:

Holly e Benji
Caro Rosario, quale calciatore non protagonista della serie Holly e Benji preferisci? E' vero che Holly si faceva Patty nei bagni degli stadi? E' vero che Roberto Sedinho se la faceva con la mamma di Holly? Ti prego, risolvi questi miei dubbi, Rosario!

Your Answer:

Andiamo con ordine. Il mio calciatore non protagonista, se così si può chiamare, è Bruce Harper, ovvero una sorta di Moreno Torricelli che non si sa bene come sia arrivato sino alla nazionale giapponese pur essendo una pippa. Holly si faceva Patty, ne sono quasi certo, specie perché i cartoni animati giapponesi arrivavano in Italia pesantemente censurati (caso clamoroso: Lamù). Sedinho era gay e forse anche pedofilo, attenzione.

Ilario asks:

GOMBLOTTI di serie A e di serie B
Quindi: quando i grillini parlano di scie chimiche (illazioni indimostrate) sono da prendere per il culo, quando Angelo Tofalo -oltre che grillino, membro del COPASIR- dice alla Picierno "te come sei arrivata lì!? Lo chiediamo a #Franceschini!?" (illazioni indimostrate) tutti ad osannarlo. Ho capito che la logica aristotelica non si applica alla giurisprudenza, ma se non si applica neanche alla politica allora 'non fate finta di vivere in una società civile' (semicit.)

Your Answer:

Ma difatti ormai diventa quasi un dovere morale essere fuori dalla società civile e dedicarsi completamente alla carbonara, a Leibnitz e al Concilio di Calcedonia.

Nato e cresciuto tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, amo i loro lati positivi e odio quelli negativi. Dice: e grazie arcangelo. No no, provate a parlare con chi ci vive. Dal 2000 mi trovo stabilmente a Roma, dove ho cambiato idea diverse volte, credendo che sia questa la vera chiave. Vi amo tutti.

3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*