Si ringrazia Wolly per il paziente aiuto nella fase di avvio del blog, e il buon Aioros per spogliarsi un giorno sì e un giorno no dai panni di autore e dar retta alle nostre richieste astruse (si può avere una sidebar che faccia il cappuccino?), traducendole in codice quando possibile e consigliandoci amorevolmente opportune terapie nei (frequenti) casi di delirio.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Ciascun autore del blog esprime le proprie opinioni personali, che non possono essere ricondotte in alcun modo ad una linea redazionale -poiché non esiste una redazione- né rappresentano necessariamente le opinioni degli altri autori.

Gli autori non sono responsabili per i commenti pubblicati dai lettori: i commenti che saranno ritenuti offensivi, ad insindacabile giudizio degli autori stessi, verranno cancellati.

I testi e le immagini tratti da internet sono considerati di pubblico dominio: se la loro pubblicazione dovesse violare il diritto d’autore vi preghiamo di comunicarcelo via mail e provvederemo a rimuoverli.

1 Comment

  1. Vi conosco da oggi, e sono ammirato. Mi piace molto la responsabilità del non essere affatto responsabili e, ovviamente, anche il resto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*