un blog canaglia

Non è che state esagerando?

in politica by


Ora, va bene che da queste parti si prende per il culo spesso e volentieri anche il PD, con ciò volendo significare che il ridicolo non alberga mai da una parte sola: però, abbiate pazienza, non credo ci siano precedenti al mondo di un partito che addobba il sito a festa per celebrare le primarie imminenti e pubblica online il regolamento per candidarsi e per votare, e contemporaneamente, per bocca del suo leader, annuncia che la propria commissione di garanzia potrebbe non confermarle e paventa la possibile formazione di una nuova lista avulsa dal suddetto partito e guidata dal leader stesso.
Per la serie: vabbe’ che da queste parti ve le perdonano un po’ tutte, ma non è che stavolta state davvero esagerando, no?

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

2 Comments

  1. Sembra proprio che stiano tutti arrivando alla canna del gas. E’ solo questione di tempo, un’aria così avvelenata in Italia non la si respirava dagli Anni Di Piombo.

  2. Se non fosse che quel tizio con tutte le televisioni che ha riuscirebbe a vendere la sabbia nel deserto ti direi che stai sparando sulla croce rossa!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top