un blog canaglia

Nominare delle canaglie

in internet by

Allora, gente, la questione è la seguente: se per qualche misteriosa ragione questo blog vi interessa, vi appassiona, vi eccita (tranquilli, non ci crederete ma c’è gente che si eccita per cose addirittura peggiori), oppure odiate così tanto i suoi autori da aver sviluppato una specie di sindrome di Stoccolma, o magari siete masochisti e godete come dei maiali assistendo al successo di quelli che detestate, o semplicemente non avete niente da fare e stare senza cliccare per dieci minuti vi provoca insopportabili turbamenti, potete nominare Libernazione in una o più delle categorie del Macchianera Italian Awards, che anche quest’anno premierà i migliori siti italiani al Blogfest di Rimini.
La scheda per procedere alla nomination è a questo indirizzo.
Se deciderete di sceglierci, Dio abbia pietà di voi.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

1 Comment

  1. Come ogni anno uno deve poter suggerire 8 categorie, tra cui start-up, siti fashion o food, brand, siti LGBT e chef. Personalmente lascio le nomination ai tuttologi che popolano i social.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from internet

Zelig in evidenza

You realise che stai arrivando a Craco quando d’un tratto lo sconfinato
Go to Top