un blog canaglia

Minima Immoralia

in politica/società by

Ecco qua. C’è un tizio che ormai manda gli sgherri nelle Istituzioni (ragazzi, seriamente: cosa cazzo va a fare un manager di Mediaset al Quirinale? Stiamo scherzando?), e lo accettiamo tutti pacificamente, quando invece dovremmo uscire pazzi.

E sapete di chi è la colpa? Di Panebianco, del grande e irreprensibile Panebianco, che mentre accade una cosa di una gravità inaudita, ritiene opportuno pubblicare un raffinato e tagliente editoriale dal titolo “Renzi, il PD e il soccorso al vincitore”.

Certo, come no Angelo, è la scempiaggine di alcuni dirigenti del PD il problema dell’Italia, mica uno che ormai manda gli scagnozzi a parlare col Presidente della Repubblica.

Nato e cresciuto tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, amo i loro lati positivi e odio quelli negativi. Dice: e grazie arcangelo. No no, provate a parlare con chi ci vive. Dal 2000 mi trovo stabilmente a Roma, dove ho cambiato idea diverse volte, credendo che sia questa la vera chiave. Vi amo tutti.

1 Comment

  1. berlusconi tiene per le palle napolitano e il pd! con tutti gli aiutini che gli anno dato in questi anni se adesso si cominciassero a rifiutare li fa finire tutti in galera (galera inteso come li sputtana … poi lo sappiamo bene che questi in galera non ci andranno mai!)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top