un blog canaglia

Magari

in politica by

Va bene che in campagna elettorale uno deve spararle un po’ più grosse di quelle che sono.
Però, andiamo, arrivare a sostenere che se in Italia vincesse la sinistra (cioè il PD, non so se avete presente) ci ritroveremmo con le “sale del buco per la droga di Stato” (ahahah) e i “matrimoni gay” (ahahahahahah) , e aggiungere che ciò avverrebbe anche se la sinistra dovesse farcela “attraverso la stampella Monti” (uahuahuahuahuah oddio mi piscio sotto), non è semplicemente un’enormità, ma è fantascienza allo stato puro.
Io la capisco, presidente Gasparri. Capisco l’esigenza di dipingere un nemico brutto e cattivo per guadagnare qualche brandello di consensi qua e là. Davvero.
Ma l’amara verità è che dopo aver letto (e riletto, ché all’inizio pensavo di aver capito male) la sua fantasiosa dichiarazione mi è affiorata sulle labbra una sola parola.
Magari.
Dia retta, non c’è pericolo.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top