un blog canaglia

Ipocriti e vigliacchi

in politica/società by

Segnalo a quella -cospicua- porzione della sinistra italiana che vuole introdurre l’aggravante di omofobia, ma allo stesso tempo si rifiuta di riconoscere agli omosessuali gli stessi diritti degli altri, che relegare alcuni esseri umani al rango di cittadini di serie B, e poi pretendere di punire più severamente chi li picchia perché li ritiene cittadini di serie B, è un’operazione di un’ipocrisia e di una vigliaccheria senza uguali.
Da che esiste lo stato di diritto, le aggressioni si combattono con l’ordine pubblico, le discriminazioni con la politica. Per cui, per favore, prendetevi le vostre responsabilità, anziché ciurlare nel manico e cercare di scaricarle tutte sulla magistratura e sulle forze dell’ordine: oppure ammettete, senza tanti giri di parole, che degli omosessuali ve ne frega tanto quanto agli altri.
Cioè niente, o giù di lì.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top