Il relativo provvedimento

in politica/società by

Sempre più spesso, nei confronti di qualsiasi tipo di argomento, si vengono a creare posizioni antitetiche. Oh lo so, lo so, lo so, lo so bene lo so che voi personcine argute ve ne siete rese conto da tempo, e che da tempo ci siamo resi conto che questo fenomeno deriva dall’anteprima dei link su Facebook. Ormai funziona così: l’anteprima dell’articolo dice una frase, e su quella si crea il dibattito. Tipo oggi, che escono tutti pazzi per il fatto che i lavoratori possono essere monitorati dai datori di lavoro.

Quanto di voi hanno letto il relativo provvedimento?

E attenzione, non sto mica dicendo che sia un provvedimento giusto. Sto dicendo che, porca di quella puttanaccia maledetta, le cose della vita, specie quelle legate a politica, normativa, soldi etc, VANNO STUDIATE SERIAMENTE SE NE VUOI PARLARE.wrong hole

Perché sennò altrimenti il risultato è lo stesso di quando rivalutarono le quote di Banca d’Italia detenute dalle banche. Si arrivò al paradosso che, sia quelli che difendevano il provvedimento, sia quelli che lo appoggiavano, NON CI AVEVANO CAPITO UN CAZZO DI NIENTE (nello specifico: sostanzialmente lo Stato con quella operazione ricapitalizzò le banche italiane emettendo un bond perpetuo) (se non avete capito nulla di ciò che ho appena scritto, però all’epoca avevate una posizione in materia, li mortacci vostra)

Nato e cresciuto tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, amo i loro lati positivi e odio quelli negativi. Dice: e grazie arcangelo. No no, provate a parlare con chi ci vive. Dal 2000 mi trovo stabilmente a Roma, dove ho cambiato idea diverse volte, credendo che sia questa la vera chiave. Vi amo tutti.

3 Comments

  1. E che straminchia vuoi che gliene freghi ai commentatori compulsivi del “risultato”?
    A loro al massimo frega di raggranellare quelle due o tre manciate di pollici in su che gli rinfrancano l’ego.
    E dell’argomento del commentare se ne scordano mezz’ora dopo, quando ne adocchiano un altro a cui allegare un altro pregiato pezzo tratto dal loro campionario di motteggi da barrino in chiusura…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*