un blog canaglia

Generatore automatico di plagi ai danni di Andrea Scanzi

in Generatori Automatici by

scanziSe tanto mi dà tanto, fare refresh per ottenere nuovi capolavori copiati dagli scritti di Andrea Scanzi

Oggi, leggendo il Vangelo secondo Luca, ho pensato che è proprio un volume spiritoso, ma poi ho capito perché: le parti migliori sono prese pare pare da un mio post.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

11 Comments

  1. Forse sarà pure vero che ci sono dei plagi, ma mi pare parecchio inelegante e presuntuoso dire che si tratta delle “parti migliori”. Questo dovrebbero giudicarlo gli altri. Magari ci può essere più di qualcuno che pensa che siano le parti peggiori.
    L’umiltà è una grande virtù.

  2. Sarebbe stato più credibile aver riportato le parti che sarebbero state tratte dal tuo libro, altrimenti si potrebbe dire:
    1) che sono le parti del tuo libro ad essere state copiate da precedenti discorsi di Renzi, oppure
    2) che ti sarebbe piaciuto averle scritte sul tuo libro.

  3. Grande Scanzi! Non ho ancora letto il libro, ma immagino manchi questo memorabile passaggio: “Vi e’ tra noi chi immagina che quest’aula debba rappresentare il luogo nel quale tentare di intonare un condiviso sciocco delle dita PONENENDOSI NEL CIRCUITO CULTURALE DALLA FAMIGLIA ADDAMS IN POI, CHE LI VEDE ED EREDI DI UNA GLORIOSA CULTURA SOCIALE. . .”??????!!!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Uncategorized

Il Cinese

Sottomettere i nemici senza combattere è il culmine dell'abilità.
Go to Top