un blog canaglia

Generatore automatico di inviti a votare Libernazione al MIA

in internet by

Fare refresh per ottenere un nuovo invito a votare Libernazione al Macchianera Italian Awards. E per farlo davvero, cioè per votarci, andate qua.

Cara amica, caro amico. E' tempo di scelte. Il destino ti impone di indicare uno tra:
-il blog di Grillo, se vuoi dargli altre due lire al grido di FATE GIRARE1!!!1 (i googleads);
-il blog di Messora: mi sono già tolto il vizio di insultarlo di persona e il video e' su Youtube, perché ripetermi?
-il blog di Ciwati, ossia Mr. Crudelia Demon (come lei parla solo dei 101), per i fan di 'Ro-do-ta';
-il blog di Diego Bianchi, uno che non si capisce se è un apparatschik che vuole fare il comico o un comico che cerca di diventare apparatschik, il tutto mandando tristezza in più direzioni;
-il blog di Gilioli, una persona che parla  di neolibberismo come se fossimo nel seicento;
-due blog sconosciuti chiamati 'abbattoir' e 'quit the donor';
poi ci sarebbero Leonardo e Nonleggerlo, ma, e qui veniamo al vero motivo per votarci, loro una carognata come questa non l'avrebbero mai azzardata. Votateci, perché siamo gli unici che andrebbero a ritirare il premio urlando come Nanni Moretti vestito da pinguino. Sperando che a darcelo sia Mughini, ovviamente.
(Luca Mazzone)

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

3 Comments

  1. Non votateci perché sennò Capriccioli si inventa un altro Talent Show per blogger e ci tritura i coglioni per farci votare i post! Cordialmente, Absinthe!

  2. Davvero sei cosi’ ansioso di farti votare in quel contesto? Bho…. A me sembra un pagliacciata dove ti obbligano a votare anche il miglior blog per appassionati di cani dalmati nani e alla fine dai il voto alla cazzo di dalmata. Immagino che succeda lo stesso per le altre categorie.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from internet

Zelig in evidenza

You realise che stai arrivando a Craco quando d’un tratto lo sconfinato
Go to Top