un blog canaglia

Generatore automatico di inviti a votare Libernazione al MIA

in internet by

Fare refresh per ottenere un nuovo invito a votare Libernazione al Macchianera Italian Awards. E per farlo davvero, cioè per votarci, andate qua.

C'è il voto in pagella, che se ci pensi a distanza di anni ancora sei nervoso. C'è il voto di castità, che ammazza il piacere e ti rende nervoso. C'è il voto politico, che ti fa turare il naso e ti rende nervoso. C'è il voto di protesta, che non può che renderti nervoso. Insomma, ad ogni voto sei sempre più nervoso. Sei stanco di essere nervoso per i voti? Vota Libernazione come miglior sito politico/d'opinione ai MIA2013. Perché noi non rendiamo nervosi, noi facciamo proprio incazzare.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

3 Comments

  1. Non votateci perché sennò Capriccioli si inventa un altro Talent Show per blogger e ci tritura i coglioni per farci votare i post! Cordialmente, Absinthe!

  2. Davvero sei cosi’ ansioso di farti votare in quel contesto? Bho…. A me sembra un pagliacciata dove ti obbligano a votare anche il miglior blog per appassionati di cani dalmati nani e alla fine dai il voto alla cazzo di dalmata. Immagino che succeda lo stesso per le altre categorie.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from internet

Zelig in evidenza

You realise che stai arrivando a Craco quando d’un tratto lo sconfinato
Go to Top