un blog canaglia

Generatore automatico di inviti a votare Libernazione al MIA

in internet by

Fare refresh per ottenere un nuovo invito a votare Libernazione al Macchianera Italian Awards. E per farlo davvero, cioè per votarci, andate qua.

Il punto è: quante volte hai già votato Leonardo negli ultimi dieci anni, che poi lui vinceva e se c'era ritirava il premio tutto imbarazzato e poi comunque si scusava sul blog? Non sarà ora di premiare un gruppo di esagitati? E sì, ok, Quit The Doner fa molto ridere, però se è solo per quello anche Messora non scherza un cazzo. Fai vincere Libernazione, l'unica rivista libertaria con tante linee editoriali parallele, quelle che tipo se gli autori si incontrano non si salutano, ma che vanno tutte nella stessa direzione. Poi oh, se volevi votare Gilioli va bene, a un certo punto fai un po' te.
(Aioros)

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

3 Comments

  1. Non votateci perché sennò Capriccioli si inventa un altro Talent Show per blogger e ci tritura i coglioni per farci votare i post! Cordialmente, Absinthe!

  2. Davvero sei cosi’ ansioso di farti votare in quel contesto? Bho…. A me sembra un pagliacciata dove ti obbligano a votare anche il miglior blog per appassionati di cani dalmati nani e alla fine dai il voto alla cazzo di dalmata. Immagino che succeda lo stesso per le altre categorie.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from internet

Zelig in evidenza

You realise che stai arrivando a Craco quando d’un tratto lo sconfinato
Go to Top