un blog canaglia

Exploit di Grillo, il vero vincitore è il Movimento 5 stelle

Generatore automatico di insulti a gente precedentemente candidata alle Quirinarie

in Generatori Automatici by

Istruzioni: fare refresh per ottenere nuovi insulti a qualcuno che era precedentemente candidato alle Quirinarie

Prodi è un vecchio sdentato miracolato dal Viagra, ossigenato di fresco nell'ospizio in cui era stato inchiappettato dai suoi, a cui auguriamo di rifondare il Partito Maoista.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

35 Comments

  1. “La Gabanelli è una vecchia sdentata miracolata dalla chirurgia plastica, ossigenata di fresco nel lebbrosario in cui era stata sodomizzata dai suoi, a cui auguriamo di rifondare la Società dei Magnaccioni.”

    Sono in lacrime. A chiunque sia l’autore di questa meraviglia: ti voglio bene.

    • “Gino Strada è un vecchio inebetito miracolato dalla Playstation, riprogrammato di fresco nel sanatorio in cui era stato sodomizzato dai suoi, a cui auguriamo di rifondare la Banda della Magliana.”

      Grazie per questo generatore di insulti, nemmeno Beppe sarebbe arrivato a tanto!

  2. che incoerenza sto grullo !!!!!!
    con la memoria cortissima….non si ricorda più il can can che ha fatto quando voleva rodotà come presidente della repubblica……
    ma quello che meraviglia soni i seguaci della setta M5 SS a cui dico: SIETE CIRCONDATI FATEVI SCONGELARE
    ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaa
    povere amebe lobomotizzate

  3. Niente da dire, ce la siamo cercata 🙂 O meglio, se l’è cercata… niente che mi faccia arrivare al punto di ridare il mio voto alla vecchia politica comunque, questo è poco ma sicuro!

    • cosa ne sai cosa voto…sicuramente non voto il 5 stalle…
      e fino a prova contraria in democrazia funziona così…..il voto è libero
      invece la democrazia non esiste nel m5 stalle….mi sembra che se uno la pensa non conforme al duo grillo/casaleggio viene espulso dalla setta……
      apri gli occhi e subito dopo pensa con la tua testolina e guarda i fatti come sono e informati da più fonti…… non esiste la rete e basta e magari leggi solo quella del duo comico……….. (ti ricordo che a ogni click il grullo e il suo socio prendono soldi a palate)
      così in svizzera si farà una casa più grande…alla faccia tua……..
      ma tempo al tempo se il psicocapocomico continua a insultare a destra e a manca alle prossime elezioni ne vedremo delle belle……..
      le giuste proteste vanno bene ma poi bisogna passare alle proposte ma i penta stallati hanno tempo solo di contare i soldi che percepiscono…….. e hanno il terrore di dire una parola in più……poi come comunicatori avete un certo rocco casalino ex grande bordello…….. e si capisce il caos della vostra comunicazione con i media……….sinceramente da quando sono entrati in parlamento hanno fatto solo figure di m…. il vostro capo della setta è in paranoia pura (vedi i nomi per il presidente della repubblica ) prima li osanna e poi li sputtana e li insulta..complimenti !!!!!!
      scogelati e occhio che siete circondati

      • il ragionamento filerebbe anche, ma…
        se la pensi diversamente da berlusconi non verrai cacciato dal pdl? se sei un conservatore cattolico non verrai cacciato dai radicali?
        se hai personalità non verrai cacciato dal pd?

        nessun partito è un organo democratico, non in italia almeno.

        • sì. C’è un congresso, una linea politica, i probiviri. Chiaro che non posso essere un liberale thatcheriano e stare con Vendola. C’è posto per me altrove. Ma Vendola non può svegliarsi una mattina e cacciarmi perchè, secondo lui, ho fatto una mezza uscita da liberale thatcheriano. E’ qui la differenza…

    • Possibile che ogni volta qualcuno critica il M5S voi rispondete sempre cosi?
      facendo il paragone con gli altri ?
      come se poi tu sapessi che votano quelli che criticano

  4. “Gino Strada è un vecchio inebetito miracolato dall’Ovomaltina, catalizzato di fresco nel nosocomio in cui era stato inchiappettato dai suoi, a cui auguriamo di rifondare il Partito Maoista.”
    Ahaha, povero Strada 😀

  5. Al posTo di insultare tutti, prendete quelle due chiappe che vi ritrovate e cercate di fare cose concrete, i vostri commenti e questo sito non servono ad un emerito CAZZO!!OK??
    GIUSTO? GIUSTO!

    • E’ arrivato l’iperattivo… perchè invece di farti quattro (amare) risate non te ne vai un po’ a cacare visto che il materiale di scarto ti è evidentemente arrivato nel cervello???

  6. Prodi è un vecchio inebetito miracolato dall’Ovomaltina, catalizzato di fresco nel nosocomio in cui era stato sodomizzato dai suoi, a cui auguriamo di rifondare la Banda della Magliana.

    E per essere miracolato Prodi, di Ovomaltina ne deve avere consumata parecchia 😛

  7. Quando un comune cittadino inizia a dare i numeri,lo si cura.Se,pero,l’ammalato riesce ad imporsi,in un modo qualunque,si costringono i cittadini a sopportare tutte le sue esibizioni pazzoidi.Non sarebbe bene abbandonare questa gente al loro destino,non dando spazio,sulla stampa,ai loro sproloqui?Purtroppo non tutti hanno la saggezza e la competenza per discernere l’utile dall’inutile,e,così,ci troviamo con un Parlamento invaso da gente inconcludente e strapagata.Mi si dirà che la stampa ha il diritto e il dovere di propagare qualunque notizia,ma,che si limiti soltanto alla notizia,non un martellamento continuo di discorsi strampalati e,per di più,volgari oltre il consentito.

  8. Gino Strada è un malato di mente che gioca a battaglia navale lanciando bambini su campi minati in afghanistan, per poi ricucirli giocando al piccolo chirurgo nei suoi merdosi ospedali dove non non c’è neanche l’acqua ossigenata.

  9. Zagrebelsky è un vecchio rincretitito miracolato dalla medicina omeopatica, riprogrammato di fresco nel nosocomio in cui era stato perculato dai suoi, a cui auguriamo di rifondare il Partito Maoista.

  10. Caselli è un vecchio decrepito miracolato dalla ricostruzione delle unghie, ossigenato di fresco nel sanatorio in cui era stato impalato dai suoi, a cui auguriamo di rifondare la Repubblica di Salò.
    AHAhAHAh

  11. ha ahahah ahahhahahha ahahhaa cof coff cof ahahahahahhahahhahah aha ahahahhahahahhahahhah aha ahaa ahahahhahahhah coff coff coff
    sniff,
    grazie

  12. Caro gian sei tu che non hai capito un cazzo!!!
    Vatti a informare su le proposte che st facendo il movimento e vai a vedere le merdade di proposte che stanno facendo quelle merde di partiti che votate voi…mi sa che vi piace prenderlo in culo a tutti…avete proprio rotto il cazzo…una volta che un movimento vuole ridare la dignità a tutti coloro a cui queste merde l’hanno tolta e ripristinare l’onesta in parlamento restituendo soldoni cosa che nessuno a fatto mai gli vanno a rompere i coglioni tutti invece di scrivere a caratterii cubitali bravi cazzo!!! Informatevi voi servi e senza palle paurosi del cambiamento…le rivoluzioni culturali non si fanno con i guanti bianchi…

    • faccio anche io un paio di proposte se vuoi. Bellissime. Senza una strategia politica, tutte le bellissime proposte finiranno nel WC. 25% dei voti, risultati (a consuntivo, vedrai) 0.

      se la metti ‘meglio votare le vecchie mummie o i nuovi idioti’ te l’appoggio. Non sapendo ancora dove mettere la croce al prossimo giro.

  13. La Bonino è una vecchia incartapecorita miracolata dalla chirurgia plastica, catalizzata di fresco nel tubercolosario in cui era stata sodomizzata dai suoi, a cui auguriamo di rifondare la Banda della Magliana.

  14. Today, I went to the beach front with my kids. I found a sea shell and
    gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She put the shell to her ear and screamed.

    There was a hermit crab inside and it pinched her
    ear. She never wants to go back! LoL I know this is entirely off topic but I had
    to tell someone!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Uncategorized

Go to Top