Generatore automatico di ferite del papa

in Articolo by

papa
Istruzioni: fare refresh per ottenere nuove cose che secondo il papa sono ferite per altre cose

Il Papa: Sesso prima del matrimonio una ferita alla separazione dei poteri dello stato.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

15 Comments

    • Molto vero, Laura. Ma più che una ferita, che col tempo può rimarginarsi, io direi che è un cancro, che col tempo rischia di svilupparsi in metastasi (e lo sta già facendo).

    • Territorio Italiano?
      ma che vaneggiate.
      Il vaticano non è territorio italiano.

      Che poi possano avere più o meno influenza in Italia è grazie alle libere scelte politiche dei vostri concittadini, che dovete rispettare. Del resto neanche a me piacciono i preti, ma se mi piace stare in Italia ci sto rispettando le scelte dei miei concittadini. Altrimenti emigro, ma di sicuro non mi metto a rompere i cosidetti in modo improduttivo.

      • Luca, e tu credi che ci siano davvero libere scelte? credi che ascoltino le nostre volontà? ci sono di sicuro migliaiai di elettori che non volevano quello che è successo e sta succedendo e che avrebbero voluto altri ma non esiste nessuno tra quelli che siedono al parlamento che voglia il bene di tutti, lì dentro tutti pensano solo al proprio di interesse e semmai dovesse esserci qualche eccezione, non le verrebbe permesso di manifestare i propri pensieri. Siamo sotto una falsa democrazia, espatriare poi, dove? Tutto il mondo bene o male, sta sotto una morsa gigantesca che sa come manipolare le menti e le volontà di tutti, se poi ci mettiamo come hanno fatto a farlo allora il discorso si allunga.
        Hanno inquinato le acque, il nostro sangue, il cibo, con sostanze che inibiscono al capacità di giudizio, lo fanno attraverso i vaccini, le finte cure mediche, le droghe, il cibo, attraverso programmi di manipolazione del clima e onde elettromagnetiche, non abbiamo piu’ un cervello capace di pensare..e chi riesce a farlo, è un ago nel pagliaio..

  1. @Sabrina
    Che bello, facciamo di tutta l’erba un fascio…mescoliamo papa, scie chimiche, nuovo ordine mondiale… Ma qualcosa di meglio da fare…proprio non l’avete?

  2. Come si può definire STATO, se non esistono cittadini sposati,quindi SENZA FIGLI LEGITTIMI;
    – L’unico bambino esistente è quello di cartapesta messo nella mangiatoia del presepio al freddo;
    – non esiste opposizione parlamentare: i “cardinali” elettori sono nominati dal despota stesso, non sono cittadini perchè provenienti con passaporto di 46 paesi diversi!
    – proibisce ai suoi *cittadini* di praticare liberamente altra religione………. quindi integralista! I Testimoni di Genova verrebbero espulsi immediatamente!
    ditemi voi che c**** di paese abbiamo davanti!
    Chiamarlo Stato Canaglia è un complimento!
    Preferisco Cuba, Corea del Nord e la Cambogia: almeno i loro cittadini non sono controllati se fot.ttono a letto!
    Fonti:
    IL VATICANO E’ IL VERO PRINCIPE DEGLI STATI CANAGLIA:
    Fonti:
    http://www.google.it/search?client=safar…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*