un blog canaglia

Movimento_5_Stelle_Beppe_Grillo_Grillini

Generatore automatico di autopresentazioni di parlamentari del M5S

in Generatori Automatici by

Istruzioni: fare refresh per ottenere nuove autopresentazioni dei parlamentari del M5S

Ciao sono Francesca, ho 26 anni, consumo cibo macrobiotico, ho un mixer che va a cioccolata calda e voglio abolire la sudorazione ascellare.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

128 Comments

  1. Ciao sono Roberta, mi piace la rete, soprattutto facebook e il mio codice televoto è 012. volevo dire solo una cosa: siete tutti bellissimi e vi lovvo tantissimo xD

  2. “Ciao sono Lucia, ho 33 anni, sono intollerante al lattosio, ho una piastra per capelli che va a cioccolata calda e voglio abolire la colite nervosa.”

    Siete dei geni.

  3. Ciao sono Benito ho 29 anni e sono un Professionista dell’esercito Italiano , sfruttato e male pagato dallo Stato . Che si fa bello con il nostro culo!!

  4. Ciao sono Clarissa, ho 92 anni, ho il ginocchio della lavandaia, ho un canarino che mi sveglia gorgheggiando Viva la Vida dei Coldplay e voglio abolire i certificati di sana e robusta costituzione

  5. Ciao, mi chiamo Guendalina, faccio la cameriera e non butto mai le carte a terra. Mi piacciono i ragazzi boni, gli unicorni e i puffi. Il mio sogno è un mondo senza guerre e in cui finalmente si potrà volare per risparmiare sulle automobili.

    Ciao, mi chiamo Giovanni e da piccolo giocavo all’allegro chirurgo. Per questo mi piacerebbe occuparmi di sanità, così non dobbiamo più pagare i medici della kasta e i profexoroni ma basterà andare su gugol e cercare i propri sintomi per avere la medicina gratis per tutti.

  6. Ciao, sono Stefano, ho 35 anni e tre lauree, tra cui una in riflessologia plantare aborigena, ho una casa alimentata dall’orologio a cucù e voglio che le competenze di Equitalia siano trasferite alla Croce Rossa.

  7. Ciao, sono alessandra e friggo le patate con l’unto dei capelli del mio vicino di casa perchè io credo che in natura tutto abbia un senso e nulla debba essere sprecato. Vorrei essere ministro dell’ambiente perchè in fondo l’unto dei capelli è una risorsa e in più interrompiamo la catena delle major di Sciampi Antiunti

  8. Ciao sono Mario ho 49 anni ed ho forti problemi con la memoria.Ciao Mario,sono Mario anch’io ho problemi con la memoria,Mario, ma chi e’che ha problemi di memoria? Sono contro l’inquinamento atmosferico voglio abolire aerofagia.

    • Ciao mi chiamo Fulvio da qualche anno sto conducendo una battaglia,vorrei portare al parlamento il referendum per l’abolizione degli Acari, che sin dal fascismo hanno invaso la nostra nazione diffondendo allergie su tutto territorio prestando accordi con le case farmaceutiche.

  9. Ciao sono Linda, vorrei che il mare fosse più mare, l’aria fosse più aria, la terra fosse più terra e che non esistano più le malattie. Vorrei imporre la cura macrobiotica al mondo, perché rispetta l’ambiente e poi facciamo la pupù che non inquina. Sono intelligente però Bebbe lo è più di me. Lui è Santo e faccio due preghiere al giorno perché lui è il nostro Guru. Gli ho chiesto di far sparire dalla terra il glutine, sostanza pericolosissima per l’apparato gastro intestinale e vorrei più cicoria per tutti !

  10. Ciao sono Bruno, ho 28 anni, ho l’abbonamento a Dylan Dog, ho una pentola a pressione che va a gassosa e voglio abolire la Corte di Cassazione. ahh

    • Ciao sono Luca ho tanti anni. Ho un’emicrania tremenda, vorrei abolire le persone povere di spirito come Alberto. E vorrei introdurre la doccia fredda obbligatoria per le persone, come Alberto, che non colgono l’ironia. Nel mio tempo libero cerco di lavorare, pertanto mi propongo come ministro del lavoro.

      PS: caro Alberto, ma il tuo Guru mediatico non faceva satira negli anni 80?

    • ciao sono uno sfigato, non ho nulla da fare, anzi un caxxo (ma come si pronuncia con la x? mica facile, provate ad alta voce e vedrete), e sto pensando se mandare al ballottaggio Riina

    • ciao sono Paolo e zappe per l’agricoltura. Voglio ringraziare tutti voi che ci avete votato perchè adesso la mia azienda ha già ripreso a lavorare benissimo, però non si trova chi deve lavorare la terra. Alberto, se tu sei a km zero, ti invito ad acquistare le mie zappe che non inquinano e hanno il manico recuperato dai rami che cadono durante l’inverno.

  11. Ciao sono Onofrio, ho 53 anni, 3 mesi, 12 giorni, 21 ore, 38 minuti e 14 secondi, ma forse, quando leggerete, un po’di più. Allevo pantegane per combattere la fame nel mondo, e anche la fama. Vorrei spezzare le braccine al mio vicino perché russa.

  12. Ciao sono Massimiliano, ho 34 anni, non mangio merendine, ho un gatto che va a energia geotermica e voglio abolire l’ONU.

  13. Ciao, sono Marco Cielli (ex no), vengo da Canigatti, bevo acqua denaturata, respiro aria sotto vuoto, sniffo dentifricio all’aloe vera, cambio i calzini meno della media e mi piacerebbe essere ricco e riccio, visto che sono pelato.

    • Ciao sono Amore Mio, pensavo che l’altro giorno sei stato più veloce delle casse rapide del supermercato. Vorrei abolire i maschietti veloci.

  14. la casta non sa cosa inventarsi per risalire la china… e qualche pirla crede pure che questa sia la realtà. svegliatevi rincoglioniti!! il m5s è ben altro rispetto a quel che vi raccontano anche su questi spocchiosi blog al soldo di un sistema marcio e agonizzante.

    • Ciao sono Luca (quello di prima), ho tanti anni e qualche secondo in più. L’emicrania non mi è ancora passata, vorrei abolire le persone come Paolo, che pure seguendo i deliri di un comico, che per ironia della sorte ha recitato nel film “Cercasi Gesù” (1982 – L. Comencini) e poi non avendolo trovato ha deciso di diventarlo, non sa ridere di se ed ha, come si dice dalle mie parti, la “coda di paglia”.

    • Ciao, sono uno spocchioso blog al soldo di un sistema marcio e agonizzante. Il mio migliore amico si chiama Gianroberto, ho una villa a ridosso delle spiagge toscane, un castello a Genova e vi fotto soldi a ogni click. Nel tempo libero mi occupo di apologia di reato,di revisionismo storico-fantascientifico e di altre puttanate. Le mie parole preferite sono “vaffanculo” e “è una cosa pazzesca”,non mi piace il confronto, non mi piace essere contraddetto e soprattutto mi stanno sui coglioni tutti, soprattutto te, medioman che stai dall’altra parte dello schermo e che credi che io sia il nuovo messia : in verità ti odio e ti sto usando, godo parecchio sapendo che non te ne accorgi, godo quando mi scodinzoli tra le gambe a ogni mio pseudo comizio… ah si quanto godo, e finchè ci saranno pecore come te godrò sempre di più…

    • e dai, Paolo, è satira. Il potere, e quello acquisito dal 5stelle è un potere importante e usabile in mille modi positivi, tira la satira, anche la più aspra. E’ giusto così. Alla satira non si risponde. Si ride. Per il resto ci sono i fatti.
      Dalla satira si può imparare molto.
      Prendersela con la satira non è un bel segnale.
      Io li ho sentiti i parlamentari presentarsi. Molti mi hanno fatto una buona impressione. Sarà perché dopo tanti anni di impegno (oltre che di lavoro e studio) penso che io stesso avrei numeri migliori di tanti parlamentari di lungo corso.
      Altri suonavano un po’ buffi, dai. Però va bene, devono studia’ … devono dare il massimo e se sono quello che dicono di essere ne usciranno migliori di come sono entrati.
      Intanto si beccano la satira. Fine.

    • Ciao, mi chiamo Gesù, nel tempo libero moltiplico i pesci che uccidono gli altri (sono a favore degli animali), cammino sulle acque depurate ad energia termodinamica, ho 12 amici mattacchioni che mi hanno iscritto al M5S ma sinceramente non so che cazzo dirvi e che cazzo ci sto a fare qua, tranne che ho un padre snaturato che mi ha abbandonato e una madre un pò fricchettona. Vorrei abolire i lavatoi di mani, i falegnami che costruiscono imponenti aggeggi a croce, Barabba (perchè è uno stronzo) e istituire una fondazione rigorosamente on line, wi fi, wireless, internet free (ecc…ecc..) ciechi-moribondi-già morti perchè da quando faccio miracoli ho troppo lavoro e non reggo più il tiro! Beppe aiutami che dio ti aiuta!

  15. Ciao sono Patrizia, ho 31 anni, un fidanzato che va a strutto, lardo e piadina,un’aspirapolvere che va ad energia termocinetica e un cervello a km zero. Tengo nella Smemoranda un capello di Casaleggio e uno sputazzo di Grillo per ricordo,voglio portare i miei punti fondamentali in parlamento, cioè … questo lo sa Beppe e tante idee meraviglierrime ma ora mi viene in mente solo quello che dice Beppe… Poi vorrei anche proporre… si quella cosa la… si quelle cose che dice Beppe… e poi… e poi chiedete a Beppe… Si insomma siete tutti bellissimi e rivoluzionarissimi!!!Non vedo l’ora di togliere ore di gioco a mio figlio di 3 anni per obbligarlo a imparare l’inglese!!!Evviva la rete! Evviva il wi fi!!!Evviva internet!!! Siete bellissimi!

    • Ciao,manda il tuo figliuolo a casa del mio bisnonno….lui twitta che è una bellezza e non racconta più storie della guerra perchè è un gggiovane…dà ripetizioni di web aggratis e non sopporta i giuochi di strada

    • Grande Patrizia!!! E come disse Fiorello a suo fratello: beppe…Beppe…BEppe…BEPpe…BEPPe…BEPPEeeeeeeeee!!

      • ciao sono Beppe, evito i giornalisti italiani e la tv italiana ma stranamente sono sempre e fottutamente su ogni telegiornale TV e su ogni programma televisivo, faccio anche il tronista a “Uomini e Donne”. Sono intollerante alla democrazia, soffro di stitichezza mediatica e per scaricarmi prendo solo la BBC o il NYTimes,vorrei propormi come gridatore ufficiale e vaffanculizzatore di tutte quelle cose di cui non conosco una mazza, ma faccio credere agli altri di saperne na cifra!In verità sono un muppets comandato da quella bella fregna di Elenoire Casaleggio, infatti vorrei abolire Uan, Topo Gigio, Miss Piggy e anche Kermit. Inoltre mi vorrei proporre come Ministro del nulla cosmico o meglio ancora Ministro dell’olio di ricino. Chiunque non accoglierà le mie richieste verrà epurato fisicamente dal movimento e qualsiasi voce discordante verrà punita con castrazione chimica (se siete donne, non vi preoccupate, io le donne le amo, le amo talmente tanto che le insulto e le umilio sul web tirando in ballo il loro punto G.)

  16. Ciao sono Erico. Sono laureato in buon senso. Ho un governo che va a mazzette, una scuola che va a napalm, un dispositivo per aprire le acque dei mari rossi, un generatore di profili che va a invidia e voglio abolire i sogni.

  17. forse qualche coglionazzo non si è accorto che l’unione fa la forza e la scelta di un portavoce è la seconda cosa sensata da fare per un movimento, la prima….

      • Ciao mi chiamo Coglionazzo, ho qualche opinione e scarsa esperienza. Sono felice di essere stato scelto dal Guru e di far parte di un movimento, anche se al momento l’unico movimento che ho è quello intestinale.
        Avrei voluto essere stato eletto nella mia circoscrizione e sistemarmi a vita ma i morti viventi me lo hanno impedito. Lavoro saltuariamente perché dedico molto tempo al dio Internet, di cui il Guru è il messia.
        Vorrei lavorare al Ministero dell’Educazione Nazionale o al Ministero della Cultura Popolare.

  18. Ciao, io sono una persona pacifica e perciò vorrei seppellire vivi tutti quelli che non mi capiscono nel mio profondo io pacifico

  19. Ciao sono Maria, ho 37 anni, sono cintura nera di pisolino, ho un ferro da stiro che va a frizzy pazzy e voglio abolire gli occhiali da sole per bambini.

    • Ciao mi chiamo Anonimo 2, ho una barca di debiti o i debiti di una barca, adesso non ricordo, una decina di condoni fiscali, qualche legge ad personam, faccio l’editore per passione ed il comico per professione, amo le prostitute ed i festini. Dico un sacco di fregnacce e sono preoccupato per i miei processi.
      Vorrei fare un po’ quello che mi pare, mi propongo come Presidente del Consiglio dei Ministri.
      Anomimmo, se vuoi, ti offro una poltrona o dei soldi.

    • ciao sono Paolo e sono favorevole al km zero perchè al km 16 ci sono le prostitute. Anomimmo, ci siamo conosciuti lì o sbaglio? Mi prestasti la frusta da slave….

    • Ciao,ho una macchina col fermo amministrativo che cammina a spinta e nessuno la confisca e voglio abolire chi è privo di senso dell’ironia.

  20. Ciao, mi chiamo Beppe e faccio il Messia a tempo perso.
    Ho un amico che sembra un incrocio tra un impiegato Equitalia e il cantante degli Skorpions e voglio abolire l’euro. Ma anche i partiti, le pensioni, gli stipendi dei dipendenti pubblici, le province, i comuni sotto i 330 m/slm, i vigili urbani e le caramelle gommose. Vi saluto che è arrivata l’infermiera con la terapia

  21. Ciao, io sono io, ho una gatta parlante che quando fa le fusa alimenta lo scaldabagno, vorrei abolire l’acqua minerale, l’abuso di “piuttosto che”, lo spaccio di “assolutamente si'”

  22. Ciao, sono Volty e ho troppi anni per non riconoscere il piddino servile fatalismo travesistito da scherzoso qualunquismo.

  23. Ciao sono Barby.
    Voi tutti che avete una gatta che va ad un qualche composto strano, io ho il culo che va a scoregge e riscaldo tutto l’appartamento e quello dei miei genitori al secondo piano.

    • Ciao Barby, sono Ken, sono precario e pieno di debiti. Mi hanno staccato il gas per morosità e vivo con un amico che si fa chiamare Big Jim, vorrei che venissi a vivere con me così risolvo il problema del riscaldamento e caccio via quello stronzo.
      Propongo la cittadina Barby come ministro per le Energie Alternative.

        • Ciao sono Big Jim, ho un fisico atletico e spirito avventuroso. Posseggo elicotteri, camper, jeep, spyder e dune buggy, un catamarano ed altri tipi di imbarcazioni, una motocicletta, un cavallo e un carro con tenda, una slitta trainata da cani, una navicella spaziale, e via dicendo.

          Vorrei pregare voi due di smetterla di complottare alla mie spalle. Mi propongo per la Comitato parlamentare di controllo sui servizi segreti.

  24. Ciao sono Giuseppe Piero, ho un diploma in ragioneria e ho passato un po’ di tempo ad economia e commercio. Mi sono occupato di abbigliamento (ero rappresentante) e di satira, ho recitato in tre film ed adesso mi occupo di movimenti.
    Vorrei fare la rivoluzione con il mio blog. Non cerco accordi ma adepti.

  25. ciao sono un’I T A L I A N O super figo!! mi piace spaccarmi il culo lavorando 1/4 della mia vita per il bene di qualcun’altro.. ma lo faccio volentieri! si sà che l’uomo è un’essere generoso a cui piace il fallo da dietro!! sulla scheda elettorale ho scritto che per il mese prossimo avrò bisogno di una casa.. la mia famiglia è sicura che lo prenderanno in considerazione! penso che dobbiamo promuovere la tv! sono sicuro che ha qualcosa di mistico.. riesce sempre a ipnotizzarmi ed è la mia migliore amica!! spero anche che quest’anno alla caritas arrivi qualche vestito firmato.. voglio fare un bel regalo ai miei figli!! io tifo equitalia perchè lo dice il nome “equi” è una cosa equa! W l’italia, i politici italiani, le banche, il bunga bunga, le puttane, la mafia, i barboni e la costituzione!

  26. Ciao Sono Oscar. Ho 2 lauree e un master. Con il mio amico Guido anche’egli laureato vorrei istituire il ministero della meritocrazia.

  27. ciao mi chiamo matteo, 40 anni (e mezzo), ascolto la musica con spotify, guardo walking dead, blob e crozza, mi sveglio sempre con il piede ‘sinistro’, uso zucchero di canna nel mio cappuccino del mattino, viaggio sulla ‘rossa’, e vorrei abolire il presidente della camera dei deputati ed Equitalia

  28. Ciao sono Bruno, ho 29 anni, leggo solo fumetti naturali, ho un mixer che va a mastrolindo e voglio abolire Facebook.

    • Ciao sono Pinco,
      alimento il pc dal quale sto scrivendo a rutti, allevo galline nel salotto di casa e faccio metanizzare i loro escrementi ed i miei nella vasca da bagno per far andare la caldaia.
      Voglio abolire la tv, la radio, il lettore CD e il walkie talkie, infine propongo Checco Zalone presidente della repubblica.

    • La Ferreralle SpA intraprenderà ogni azione consentita dalla legge contro Fabrizio e il M5S necessaria a tutelare il diritto dell’umanità all’acqua.
      Ove tale diritto non fosse riconosciuto, Ferreralle chiederà di poter continuare a vendere quantomeno le bollicine.

  29. Ciao sono Simone e vorrei rendere tutte le applicazioni sull’apple e sul google play store gratis e libere per tutti.. e vorrei tanti amici

  30. ciao sono Gigio , vivo a Londra e faccio tante scorreggie puzzolenti quando bevo birra ma sono anch’io contro l’inquinamento.Vai Peppe!

  31. Ciao sono Guido… si sente il microfono? Dimostro l’età che mi date e come dice il mio nome lavoro a tempo determinato per una nota azienda di cui non voglio fare il nome. Per questo mi occuperei di, come si dice, di essere me stesso. Dajè.

  32. Ciao sono Leporello, ho 42 anni, Don Giovanni mi tratta come un precario. Mi piacciono le calze di clorofilla, gli aquiloni negli acquari e penso solo dopo avere parlato.

  33. Ciao,mi chiamo Cipresso e vorrei abolire il condono tombale,mangio esclusivamente clorofilla ed il concime umano mi irrita le radici,vorrei anche spezzare un ramo a favore delle scie chimiche.

  34. Ciao sono Gianluca, ho 43 anni e sono un esperto di automazione e robotica.
    Voglio abolire la morte e voglio Mazinga col catalizzatore.

  35. Bello 🙂 Stavo pensando a scrivere un js che facesse qualcosa del genere. Se non hai nulla in contrario parto dal tuo, via via aggiungendo le menate che saltano fuori!
    Ovviamente linko e cito la fonte.

  36. Ciao tutti, sono Rocco 25cm, pardon….anni! Sono anni che mi spacco il culo lavorando nel porno. Purtroppo in Italia è illegale ed io, cervello in fuga, da anni lavoro all’estero speranzoso un giorno di ritornare nella mia amata patria. Volevo pertanto candidarmi come ministro dello Spettacolo e delle Pari Opportunità, essendo già attivo nel panorama BSX. La mia colazione? I GRILLINI DEL MULINO BIANCO!

    Uploaded with ImageShack.us

  37. ciao, mi chiamo Maria Giovanna, ma tutti mi chiamano titti…vivo in una bella villa e per hobby faccio finta di essere arrabbiata con i politici, che sono tutti uguali, vergogna, sveglia..(aspetta che le altre le ho dimenticate).quando ci ritroviamo tutti insieme con gli amici al ritorno dalla Namibia ci indigniamo molto per la carne di cavallo negli hamburger, che vogliamo abolire a vantaggio del caviale e del tonno rosa. a chi non fa la rivoluzione con noi gli tiriamo in testa tutte tutte le perle.

  38. ciao sono Walter, ho 22 anni, vengo da Torino, sono figlio di un operaio, disoccupato, obiettore di coscienza, iscritto alla facoltà di filosofia per inerzia, vergine un po’ per scelta e un po’ per pigrizia… che film vi ricorda?

  39. ciao! sono Oicim, ho 31 anni, non ho aggeggi strani ed ecosostenibili ma volevo dirvi che ci voglio troppo bene! 🙂

  40. Ciao, ho finito le sigarette e mi sto fumando il geranio di quella di sotto che so per certo che ha votato per il PDL in quanto perdutamente innamorata di Brunetta. Non è che avete una Camel per favore ?

  41. Ciao, sono Bernadette da Lourdes e, prima che i miei concittadini mi prendessero a calci, Dio mi ha svelato 3 segretucci. Se mi promettete di non dirlo a nessuno vi posso svelare l’ultimo: la seconda reincarnazione di Beppe e la sua elezione a nuovo pontefice.

  42. Ciao sono Alessandro Capriccioli,
    ho un po’ di anni buttati via, scrivo sul blog LIBBERNAZZIONE e assieme a un po’ di amici come me buttiamo via il nostro tempo a farci delle seghe mentali e a pigliare per il culo la gente.

  43. Ciao sono andrea, ho una lavatrice nuova di zecca anche se si un marchio sconosciuto e voglio abolire ogni forma di carne tritata dalla faccia della terra…

  44. ciao, sono meg, ho 34 anni, sto invecchiando bene, ho un Mac a dinamo integrata su bici a scatto fisso in telaio di cartapesta ricavato da macerazione di volantini elettorali del Pd e del Pdl e abbondante colla vinilica, e voglio abolire le suonerie polifoniche dei cellulari…ma soprattutto ieri sono uscita a fare la spesa al discount e poi a pagare le bollette alla posta e c’era in giro un sacco di gente…ma non hanno ancora capito? TUTTI A CASA!!!! lei impiegata della posta, cosa ci fa ancora a lì a far pagare i soliti conticorrente? vada a casa!! e lei cassiere del discount, e voi in fila alla cassa, ancora a comprare ‘ste offerte 3 per 2?? A CASA!!e voi automobilisti inchiodati al semaforo ancora convinti di fare la tangenziale che sul raccordo c’è più traffico?? TUTTI A CASA!!!

  45. Ciao sono Donato, sono laureato in scienze dei Movimenti, amo l’africa perchè è nera e per questo vorrei che l’Italia uscisse dall’Europa e si trasferisse lì, ho brevettato un treno ad alta velocità che va a limonata biologica, amo le connessioni, penso che le pensioni debbano essere gratis per tutti, credo sia importante dare 1000 euro al mese a chi non lavora perchè, a rigor di logica, chi lavora guadagna meno di 1000euro, credo sia importante abolire tante leggi perchè chi viene dopo di noi ha meno cose da studiare; per me l’informazione è fondamentale, per questo non rilasceremo dichiarazioni a giornali, tv e radio, amo l’energia rinnovabile e per questo spero di diventare energico…e nulla che dire….partecipo qui a uomini e donne…ops volevo dire al M5S…perchè vorrei trovare la poltrona della mia vita! Grazie a tutti per quanto siete intelligenti! P.s. Licenziatevi tutti ragazzi e a vvisatemi…cosi’ vi mando i 1000 euro al mese.

  46. Ciao sono ricky, una volta avevo 30 anni, sono un addetto alla salvaguardia della farcitura dei toast, e il mio più grande desiderio è che torni William Sakamoto, perchè è l’unico che potrà combattere gli alieni. Nel nuovo governo vorrei che i folletti fossero ministri per la salvaguardia del naviglio Martesana.

  47. Ciao sono Annalisa,ho 29 anni e sono laureata precaria.sono una fan sfegatata di Grey’s anatomy e ho visto tutte le puntate di ER medici in prima linea,pertanto vorrei occuparmi della sanità italiana.sarei un’ottima ministra

  48. Ciao sono Patrizia, secondo una logica perversa sono qua a dirvi che nel tempo libero leggo Topolino e che quindi ho il diritto di entrare in una commissione parlamentare che si occupi di comunicazione. In verità a me interessa solo la pallina che si mette in lavatrice e che non lava un cazzo, quindi vorrei fare il ministro di qualcosa che si occupa di affari esteri, va bene anche un ministero senza portafoglio perchè io i soldi per sicurezza li metto nelle mutande. Comunque ciè, cioè , ciè cioè, un sacco bbbelloooooo

  49. Ciao sono Ippolito, sono fruttariano, amo gli animali ed odio gli uomini, ho una macchina che va a piscio e mi faccio i vestiti con la canapa. Sono per la legalizzazione di tutte le droghe, pesanti e leggere ed il rutto libero, chiedo l’abolizione dello STOP dal codice della strada!

  50. Ciao, sono Nicolò, ho 23 anni, studio giurisprudenza e quindi vorrei occuparmi di ggiustizia. I punti cardine della mia attività saranno: introdurre l’ergastolo per corrotti ed evasori ed eliminare gli sconti per avere certezza della pena, perchè non è ggiusto che politici e maffiosi se la cavano sempre.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Uncategorized

Go to Top