un blog canaglia

Generatore automatico di appelli al M5S

in Generatori Automatici by

N.B. Il generatore, in un primo momento elaborato in modo “triviale” da Capriccioli, è stato successivamente revisionato da Mazzone per renderlo più “colto”. Ecco il perché delle modifiche in corsa e del cambio di autore.

Istruzioni: fare refresh per ottenere nuovi appelli (colti) al Movimento 5 Stelle

Caro Beppe Grillo, cari amici del Movimento 5 Stelle,
mai, dal dopoguerra, abbiamo dovuto affrontare, come oggi, la distruzione dei diritti e delle speranze, come raccontato da Ken Loach. È qualcosa che solo un governo di sinistra può cambiare. Si apre quindi una enorme fase costituente che deve indurci alla responsabilità di chiedere la vostra collaborazione, anche se onestamente se potessimo vi prenderemmo a calci. E sappiamo che per voi è difficile dare la fiducia a chi evidentemente proviene da una diversa cultura politica. Lo chiediamo a nome della maggioranza degli italiani, ormai stufa di  sperperi e di pantaloni a zampa d'elefante, nella speranza che quegli italiani ci credano. Avete detto: "Il popolo siamo noi". Ma noi siamo migliori del Popolo. Siatelo anche voi.

Serena Dandini
Ilaria Borletti Buitoni
Zorro

(TACO'S LETTERS) Conosciuto anche come “Mazzò”, è un famoso polemista pop italiano. Ospite abituale in numerosi show televisivi, figura di rilievo nella polemica pop italiana dalla metà degli anni ’60 alla metà degli anni ’70, è conosciuto per l’estensione vocale (tre ottave) dei suoi insulti, come per l’agilità dialettica nell’enumerarli. Ritiratosi dalle scene live nel 1978, continua a rilasciare post di grande successo.

8 Comments

  1. Nella mia città ci sono alberghi a 3 stelle e a 4 stelle. Ne vorrei uno a 5 stelle, per gli amici facoltosi che vengono a trovarmi. E’ possibile?

    Grazie

    Saluti

  2. È scandaloso come sfruttiate la credulità popolare e lo stato di crisi e disperazione attuale per trascinar i tutti ancora di più nei casini…questa è ignoranza gente!!

  3. In questi appelli ci vuole più commiserazione per la pochezza di chi non la pensa come noi.
    Siamo o non siamo alla ricerca di uno status personale di benessere psicologico traboccante di autostima auto-ammirazione? Cristo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Uncategorized

Il Cinese

Sottomettere i nemici senza combattere è il culmine dell'abilità.
Go to Top