un blog canaglia

Diamo una mano a Matteo Salvini

in politica by

Gli occhiali, il motore a scoppio, la dialisi, i microprocessori, l’energia elettrica, la chemioterapia, l’aria condizionata, la messa in piega, la depilazione, le protesi dentarie, i trapianti di organi, la raffinazione dello zucchero, le padelle antiaderenti, i semafori, gli antibiotici, il nylon, gli impianti a gas, i telefoni, le metropolitane, le penne a sfera, gli antipiretici, gli scooter, tagliarsi le unghie, il bagnoschiuma, l’iPod, gli aeroplani, l’estrazione del salgemma, Twitter, la pentola a pressione, le leghe metalliche, i rasoi, la gastroscopia, la calcolatrice, i ponti, i deodoranti, le ferrovie, gli spazzolini da denti, il frigorifero.

Mi aspetto che nei prossimi giorni Matteo Salvini manifesti contro tutte le cose “contro la natura” che ci circondano, così come ha fatto ieri a proposito dei cosiddetti “genitori indistinti“.

Vogliamo aiutarlo? L’account Twitter di Salvini è @matteosalvinimi: forse ricordargli di quanta roba #contronatura si avvale tutti i giorni sarebbe un’opera meritoria.

Io gli ho appena twittato questo:

@matteosalvinimi , lo sai che la dialisi è #contronatura? Dai, fai una manifestazione per abolirla!

Cheffate, gli date una mano anche voi?

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

7 Comments

  1. Contronatura non è ciò che è previsto dalla natura (dagli occhiali al frigorifero), ma ciò che la natura ha de-selezionato nel corso dell’evoluzione.
    Non separare le deiezioni dal proprio cibo è contro naturale; esplorare il fondo del mare alla ricerca di perle, muniti solo di una pinza sul naso è contro naturale; assumere sostanze tossiche (dal tabacco al piombo, passando dalla morfina acetilata) è contronaturale.
    A proposito, tutti i miei avi maschi hanno trombato con donne (che non casualmente sono le mie ave).
    Se poi vogliamo parlare degli hobby facciamolo pure, ma prima legalizziamo l’acido lisergico…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from politica

La festa spenta

Oggi è il 25 aprile. Come sempre, ci sono manifestazioni e cortei
Go to Top