un blog canaglia

Dalla padella nello zaino

in società by

Stamattina, dopo aver guardato e riguardato il video, ho concluso questo: un poliziotto che durante una manifestazione calpesta una ragazza credendo che si tratti di uno zaino è infinitamente più pericoloso, per sé e per gli altri, di un poliziotto che lo fa di proposito.
Ragion per cui, nell’astratta (ma in quanto tale possibile) eventualità che il poliziotto in questione abbia raccontato di aver scambiato una sagoma umana a grandezza naturale stesa per terra per un bagaglio al fine di migliorare la propria posizione, mi corre l’obbligo di comunicargli che per come la vedo io l’ha invece peggiorata.
E manco di poco.

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

2 Comments

  1. E’ un po’ come se un eminente statista si facesse infinocchiare da una minorenne extracomunitaria sul fatto che si tratti della nipote di un Capo di Stato. Forse avrebbe fatto miglior figura ad essere un po’ più puttaniere, ma un po’ meno credulone.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from società

Al posto di Fabo

Già si sentono i rumori di fondo dell’esercito di fondamentalisti che si
Go to Top