un blog canaglia

Commozione a intermittenza

in società by

Dalle nostre parti produciamo leggi a “tolleranza zero” sugli immigrati, li qualifichiamo come criminali semplicemente perché sono clandestini, proponiamo provocatoriamente di affondargli i barconi e rimandarli a casa loro a calci nel culo, li deportiamo nei CIE: insomma, li trattiamo come delle merde fatte e finite.
Però quando crepano gli organi ce li pigliamo eccome, in questo caso senza respingerli, e diciamo pure che è una cosa “commovente”.
Certo che vi funziona parecchio a intermittenza ‘sta commozione, eh?

Tags:

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

5 Comments

  1. Purtroppo in Italia c’è gente che per un posto al sole è disposta a tenere a galla chi certe leggi le ha fatte. Poi se annegano i migranti ci propigna pure la lagna moralista, un chiaro esempio di commozione ad intermittenza.

    • Purtroppo in Italia c’è gente che, per un po’ di voto verde (che come la pecunia, non olet) evita di affrontare certi temi con delle piroette di benaltrismo. Il nuovo che avanza, sempre a intermittenza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from società

Al posto di Fabo

Già si sentono i rumori di fondo dell’esercito di fondamentalisti che si
Go to Top